CESMA-Customer Experience & Social Media Analytics

Master di II livello in
Customer Experience &
Social Media Analytics

Borse di Studio Aziende Partner

Per poter conseguire l’assegnazione della borsa di studio, il candidato deve essere in possesso di tutti i requisiti previsti dall’Ateneo per l’ammissione al Master/Corso universitario di perfezionamento per cui intende concorrere ed aver superato le prove di selezione per l’ammissione al Master/Corso presso l’Ateneo e presso l'Azienda Partner che eroga la borsa di studio.

Le aziende selezioneranno, tramite un colloquio con il responsabile delle Risorse Umane, gli studenti ai quali destinare la borsa di studio. Tale importo viene versato dall’azienda direttamente all’Università.

Per maggiori informazioni contattare il Direttore del Master, Prof. Simone Borra al nr 338 635 6401, o la segreteria del Master, Simona Rippo / Patrizia Marta al nr 06/72595942

Per questa edizione sono previste borse di studio a copertura totale o parziale della quota di iscrizione da parte di numerose aziende.

A breve verrà fornita la lista delle nostre aziende partner per l'anno a.a. 2018/19

Nella passata edizione ci hanno supportato:

Accenture

Soft Strategy