CESMA-Customer Experience & Social Media Analytics

Master di II livello in
Customer Experience &
Social Media Analytics

Avvio della VI edizione!

Il 5 febbraio p.v. presso la  Facoltà di Economia, dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si è inaugurata la VI edizione del Master CESMA.

Alla cerimonia di apertura sono intervenute tutte le aziende partner del master che hanno  illustrato ai presenti l'importanza dei temi trattati dal master alla luce dell'attuale rivoluzione digitale e della possibilità di analizzare i Big Data attraverso tecniche informatico statistiche sempre più evolute, confermado la necessità di formare giovani laureati nell'ambito del Data Science.

Hanno presentato per le aziende e l'università:

Helenio Guiducci (SAS), Michele Crescenzi (Accenture applied intelligence), Francesco Vollono (Soft Strategy), Paolo Barboni (Target Reply), Francesco Pugliese (Deep Leearning Italia), Robert Rocci (Univ. Tor Vergata), Michele Vecchione (TIM).

Nella stessa giornata sono stati presentati gli studenti della nuova edizione del master e consegnati i diplomi ai ragazzi della V edizione.

Qui potete scaricare le presentazioni della giornata