CESMA-Customer Experience & Social Media Analytics

Master di II livello in
Customer Experience &
Social Media Analytics

preselezioni VII edizione

Al via le pre selezioni per la VII edizione del Master CESMA

Sei un neolaureato (laurea magistrale) con forti attitudini alle conoscenze informatico-statistiche?

Se la tua aspirazione è diventare  protagonista del Data Science, esperto in #BIG DATA e in

 

• CUSTOMER EXPEREINCE
• STATISTICS
• MACHINE LEARNING
• ARTIFICIAL INTELLIGENCE

 

SEI IL CANDIDATO GIUSTO PER NOI!

 

Al via le PRESELEZIONI per partecipare alla VII edizione del Master di II livello CESMA dell'Università di Roma Tor Vergata.

Visita il nostro sito www.master-cesma.it, ma soprattutto inviaci subito il tuo C.V. e verrai ricontattato per un primo colloquio informativo!

Ti ricordiamo che dal 2013 (prima edizione del Master) tutti i nostri studenti hanno riscontrato un’occupazione del 100%.

Queste le aziende che hanno investito su di loro:


Accenture; Altran Italia; Banca Farmafactoring; Be Think, Solve, Execute S.p.A.; Bid Company; SAS; Consoft Informatica; CSP; Enel; Engineering - Ingegneria Informatica SPA; Ernst & Young; Indra Company; InfoEdge; Lutech; PayBack American Express; Poste Italiane; Prisma; Quixa; SoftLab; Soft Strategy; Reply; Toyota; Uni Tor Vergata; Value Lab; TIM; Telespazio.

 

Come di consueto il Master si avvale di numerose BORSE DI STUDIO messe a disposizione non solo dalle nostre Aziende Partner, ma anche dall’INPS (con nuove modalità che verranno a breve pubblicate) per i figli inoccupati di dipendenti e pensionati nel settore pubblico, e dalle Regioni.  Affrettati, scegli il nostro MASTER e richiedi il contributo!

Per qualunque ulteriore informazione ti prego di non esitare a ricontattarci al nr. 06/72595942 o segreteria@master-cesma.uniroma2.it

A presto!