CESMA-Customer Experience & Social Media Analytics

Master di II livello in
Customer Experience &
Social Media Analytics

Situazione Covid-19

L’adozione da parte del Presidente del Consiglio dei Ministri, con DPCM del 9 marzo 2020, di ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 impone a tutti noi l’assunzione di nuove abitudini di vita e, consapevolmente, diverse modalità di lavoro, seguendo rigorosamente le regole imposte dalle autorità e dal buon senso civico.

Il Master CESMA per far fronte a queste esigenze si sposterà online! Attreverso l'ausilio di Microsoft Teams, infatti, i docenti continueranno a svolgere le lezioni per  i nostri studenti.

Quello che stiamo facendo oggi risponde ad una situazione emergenziale che, se affrontata con disciplina, senso del dovere e buon senso consentirà a tutti noi di proseguire nei rispettivi percorsi formativi e lavorativi, rivolgendo sempre un pensiero di profondo rispetto e gratitudine ai nostri medici, infermieri, specializzandi e tirocinanti in area medica che, al pari dei loro colleghi in tutta Italia, sono impegnati quotidianamente per salvare la vita e curare pazienti, di ogni età, che potrebbero essere nostri genitori, figli, parenti o noi stessi.

Grazie ai nostri studenti e docenti per la dedizione e l'impegno.

#iorestoacasa #CESMAnonsiferma