CESMA-Customer Experience & Social Media Analytics

Master di II livello in
Customer Experience &
Social Media Analytics

Master CESMA incontra Eikon e Blogmeter

Marketing e ascolto integrato dei social media

Nella giornata di ieri il master CESMA ha assistito a due preziose testimonianze provenienti dal mondo delle aziende: Stefano Rollo di Eikon e Emanuele Mazzi di Blogmeter. Le testimonianze si sono svolte nell'ambito del terzo e ultimo modulo del master sull'ottimizzazione delle campagne di marketing.

Stefano Rollo, Product Manager dell'agenzia di comunicazione Eikon, ha parlato della sua esperienza nel mondo delle Telco per quanto riguarda le operazioni di brand monitoring e social media marketing.

Emanuele Mazzi, Product Manager dell' azienda di social media intelligence Blogmeter, ha illustrato il loro approccio all'ascolto integrato sui social media, focalizzandosi su un progetto di ricerca aziendale di monitoraggio dei brand automotive sulla rete.

 

 

automotive in rete.

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Collegamento permanente dell'immagine integrata

 

mercoledì 16 settembre 2015