Login Utente

Ricorda Password

Testimonianza Aziendale SOFT STRATEGY

CESMA e Soft Strategy: una storia di successo

Lunedì 31 Maggio, dalle 14:00 alle 16:00 i professionisti di SOFT STRATEGY , a fronte di una lunga e consolidata partnership, hanno preparato un intervento che ha visto come protagonisti alcuni ex-studenti del Master CESMA e alcuni dei loro progetti in ambito data science.

Ognuno di loro ha raccontato la propria esperienza su progetti afferenti il Competence Center "Big Data & AI", l'importanza delle conoscenze pregresse acquisite grazie al Master, le difficoltà incontrate e il loro superamento, nonché i vantaggi di business portati ai vari clienti.

A conclusione dell'intervento si è tenuto un workshop dove è stato presentato un progetto prototipale, prodotto dal gruppo di lavoro, relativo all'analisi dei post del social network Instagram attraverso tecniche di Computer Vision. Sono state illustrate le varie tecnologie coinvolte e il codice scritto, che è stato condiviso con i partecipati al termine dell'intervento.

Sono intervenuti: Michele Gentile, Solutions Architect, Soft Strategy Bit Spa con i colleghi del Competence Center: Big Data & A.I. Andrea Mandolesi, Raffaele Spataro, Gianluca Capobianco, Niccolò Iannarelli, Gianluca Di Legge, Giovanni Desiderio.

Scoprire dal vivo come i nostri ragazzi siano diventati dei veri professionisti è stato molto emozioniante!

#testimonianzeAziendali