CESMA-Customer Experience & Social Media Analytics

Master di II livello in
Customer Experience &
Social Media Analytics

Bando Ammissione IV edizione

Sono Aperte le iscrizioni alla IV edizione 2016/2017 del Master Cesma.
Chiusura del bando: 23 gennaio 2017
Disponibili borse di studio complete offerte dai nostri Partner.

E' uscito sul sito di Ateneo il bando di ammissione alla IV edizione del Master CESMA a.a.2016/17.

Il bando si trova nella seguente pagina: 

http://web.uniroma2.it/module/name/Content/newlang/italiano/action/showpage/navpath/DID/content_id/22788/section_id/4434

Il documento pdf è scaricabile: /public/cesma/files/pdf/Bando_Master_Customer_Experience_e_Social_Media_Analytics_-_CESMA_2016-7.pdf

Date da ricordare:

  • chiusura del bando: 23 gennaio 2017
  • elenco ammessi: 26 gennaio 2017
  • 1^ quota di iscrizione: entro 3 febbraio 2016
  • Inizio Master: 6 febbraio 2017
  • 2^ quota di iscrizione: entro 31 marzo 2017
  • chiusura IV edizione del Master: 5 febbraio 2018
giovedì 22 dicembre 2016