CESMA-Customer Experience & Social Media Analytics

Master di II livello in
Customer Experience &
Social Media Analytics

Lunedì 4 dicembre ha avuto luogo l'Open Day per la Presentazione del Master Cesma 2017-2018

Sono intervenuti i docenti del Master, le aziende partner e alcuni ex studenti per condividere l'esperienza acquisita durante il master e le successive OPPORTUNITA' PROFESSIONALI

Scarica qui le presentazioni!

PROF. SIMONE BORRA - DIRETTORE DEL MASTER

SAS

ACCENTURE

SOFT STRATEGY

Pubblicato il Bando di Ammissione alla V Edizione del Master Cesma a.a. 2017/18

PRE-ISCRIZIONI ALLA V EDIZIONE 2017/18 DEL MASTER CESMA! INVIA IL TUO CV!

 

 

 

 

Simone Borra - Direttore del Master CESMA ha introdotto:

 

Roberto Rocci - Docente di Metodi statistici per il management

Massimo Regoli - Docente di "Sistemi Informativi" e "Ricerca Operativa"

Fabrizio Padua - Responsabile alleanze in SAS per il Sud ed Est Europa, Medio Oriente e Africa

Vincenzo Aloisio - Accenture Digital – CMT IGEM lead

Helenio Guiducci - SAS Senior Solutions Expert Integrated Marketing Management

Michele Crescenzi - Managing Director Accenture Advanced Analytics Lead - Italy central Europe and Greece

Giuseppe Meccariello - Managing Director - Accenture Digital Delivery Analytics Lead - Italy Central Europe & Greece

Roberto Provenzano - CEO Soft Strategy

Francesco Vollono - Marketing Director Soft Strategy

Livia Foglietti – Matteo Massetti - Ex Studenti della del Master CESMA