CESMA-Customer Experience & Social Media Analytics

Master di II livello in
Customer Experience &
Social Media Analytics

Al via la V Edizione Master CESMA

Al via la V Edizione del Master di Secondo livello in Customer Experience and Social Media Analytics (CESMA)!

 

Il 5 Febbario 2018 la cerimonia di apertura della V edizione Master CESMA è iniziata con la presentazione e ringraziamento, da parte del Prof Simone Borra,Direttore ed Organizzatore del Master, all' azienda partner SAS, con l'intervento di Helenio Guiducci e Cinzia Gianfiori.

Presenti anche le aziende sponsor Accenture Applied Intelligence e Soft Strategy, per le quali sono intervenuti rispettivamente, Giuseppe Meccariello insieme a Marco Pizziol e Francesco Vollono insieme a Samuele Severi.

Non poteva mancare l'intervento dei docenti Massimo Regoli e Sergio Cherubini.

Nel corso della cerimonia sono stati presentati i nuovi studenti della V Edizione e consegnati  gli Attestati di Partecipazione e di Diploma agli studenti dell' edizione precedente. I nuovi studenti hanno colto l'occasione per confrontarsi e perché no rassicurarsi!