CESMA-Customer Experience & Social Media Analytics

Master di II livello in
Customer Experience &
Social Media Analytics

SAS Sentiment Analysis

SAS Sentiment Analysis, SAS Contextual Analysis Overview, Introduzione alla Social Networks Analysis, Case history aziendali

#SAS con #NicolaScarfone al #mastercesma!

Sentiment Analysis: Saranno presentate le componenti SAS comunemente utilizzate per la misurazione del “sentiment” della clientela.

Si passerà poi a fornire una conoscenza dei principali aspetti teorici e metodologici relativi all’analisi delle reti sociali (Social Network Analysis).

Verranno illustrati modelli e metodi per la raccolta dei dati relazionali, la costruzione di dataset, l’applicazione e l’interpretazione di misure di rete in diversi contesti. 

Verranno utilizzate alcune librerie del software R per l’analisi delle reti (sna, igraph, …).

Infine saranno presentati dei case history aziendali.

#SAS_Sentiment_Analysis, #SAS_Contextual_Analysis, #Social_Networks_Analysis, #machine_learnig,#deep_learnig,#Artificial_Intelligence

#SAS,#NicolaScarfone,#mastercesma