CESMA-Customer Experience & Social Media Analytics

Master di II livello in
Customer Experience &
Social Media Analytics

II Workshop 2018

#IIWorkshop #mastercesma

#Artificial_Intelligence e #Deep_Learning  sono state le tematiche del #IIWorkshop #mastercesma, tenuto il 23 Giugno 2018, presso la Facoltà di #Tor_Vergata.

Oltre 60 tra professionisti e studenti #datascientist si sono confrontati su come il #Deep_Learning è diventato parte integrante ed attuale delle realtà aziendali e su come influenzerà il futuro!

Inizia con la presntazine dle Prof Borra, per passare poi la parola a #Francesco_Pugliese, Ricercatore ISTAT e co-fondatore della #Deep_Learning_Italia, la più grande community di Deep Learning in Italia!


Si sono susseguite alcune testimonianze degli ex-studenti del Master CESMA #Livia_Foglietti, #Simona_Iacono e #Matteo_Massetti. che ci hanno dato il loro punto di vista su come un neo laureato si deve approcciare oggi al mondo del lavoro.

A seguire la tavola rotonda con #Valeria_Cardellini e #Roberto_Rocci di Uniroma2, #Martin_Petrella di @SoftStrategySpA,,#Michele_Vecchione di @TIM_Official, #Marco_Pizziol e #Tedeschi_Armando di @AccentureAI, #Salusti_Maurizio di @SASitaly e #Mangani_Dario di #TargetReply.

Argomento trattato "La società nell’era dei Big Data e dell’Intelligenza Artificiale: uno sguardo sul futuro",

Numerosi sono stati gli interventi e le domande, sin tanto da posticipare volentieri il lunch alle ore 14, durante il quale studenti e aziende hanno avuto occasione di conoscersi.