CESMA-Customer Experience & Social Media Analytics

Master di II livello in
Customer Experience &
Social Media Analytics

Placement

Stage

Tutti i partecipanti delle edizioni precedenti hanno effettuato uno stage (con remunerazione mensile) di 5/6 mesi in prestigiose aziende nazionali e multinazionali.

Post Stage

Tutti gli studenti delle edizioni precedenti hanno potuto riscontrare un’occupazione del 100%, di cui quasi il 60% già a tempo indeterminato, e il restante 40% a tempo determinato o contratti di apprendistato della durata di oltre 24 mesi. Tutti esprimono piena soddisfazione delle posizioni ricoperte e della qualità delle offerte che continuano a ricevere.

Le aziende che hanno assunto i nostri studenti:

AccentureAltran ItaliaBanca FarmafactoringBe Think, Solve, Execute S.p.A.; Bid Company; SAS; Consoft Informatica; CSP; Enel; Engineering - Ingegneria Informatica SPA; Ernst & Young; Indra Company; InfoEdge; PayBack American Express; Poste Italiane; Prisma; Quixa; SoftLab; Reply; Toyota; Uni Tor Vergata; Value Lab;