CESMA-Customer Experience & Social Media Analytics

Master di II livello in
Customer Experience &
Social Media Analytics

Studenti V Edizione 2018

Pietro De Falco

De Falco

Sono nato a Napoli nel 1990. Dopo la Laurea Triennale alla “Federico II di Napoli” in “Sociologia della comunicazione“, ho completato il mio percorso formativo conseguendo una Laurea Magistrale in “Comunicazione Pubblica e d’Impresa” presso l’”Università degli studi di Milano” con il massimo dei voti. Mi interessa molto tutto ciò che riguarda la comunicazione digitale ed in particolare il Digital Marketing. Dopo le prime esperienze lavorative nel settore Digital in Germania ed Italia, ho voluto arricchire il mio CV con competenze che si avvicinassero maggiormente ai mondi della programmazione e dell’analisi dei dati, consapevole dell’importanza che questi settori rivestono nelle strategie del Marketing digitale. Per questi motivi ho ritenuto che il Master CESMA fosse la scelta migliore per il mio futuro.
Nel mio tempo libero amo ascoltare musica, leggere e guardare serie TV. Da sempre appassionato di musica ho studiato per diversi anni pianoforte.

linkedin

CV