CESMA-Customer Experience & Social Media Analytics

Master di II livello in
Customer Experience &
Social Media Analytics

Studenti V Edizione 2018

Mariangela Iacono

Iacono

Nata e cresciuta in Sicilia fino al conseguimento del Diploma Liceo Scientifico Tecnologico.
Successivamente ho conseguito la Laurea Triennale in Scienze Biologiche presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza, e a Maggio 2017, la Laurea Magistrale in Bioinformatica a pieni voti presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata. Questo ultimo indirizzo è stato motivato dal mio interesse crescente verso l' IT. Durante la preparazione della tesi magistrale ho consolidato competenze nello sviluppo web e progettazione database, utilizzando MySQL,HTML,CSS e
Bootstrap ed ho approfondito PHP per la realizzazione di un algoritmo di mapping.

Post Laurea ho continuato a coltivare l'interesse IT, integrando la componente Marketing, seguendo sia corsi online di Google, sia partecipando al Master in Strategie di Comunicazione e Marketing Digitale, presso Altura Labs, Roma.

Ritengo quindi che il Master Universitario di II livello in Customer Experience e Social Media Analytics, vada a completamento del mio percorso, e mi permetta di ampliare ulteriormente le conoscenze, includendo SAS,uno degli strumenti più avanzati in ambito Data Mining e darmi la possibilità concreta di introdurmi nel mondo del lavoro, attraverso lo Stage.

Parlando di me in generale..:
Adoro lo sport e ho praticato calcio e pallavolo a livello agonistico.
Amo la natura e mi piace andare a pescare con la mia famiglia; ovviamente, mi piace la buona cucina, viaggiare ed esplorare posti nuovi e, quando arrivano le belle giornate non devono mancare i sentieri di montagna,le braciate ed i pic nic con il mio compagno e i miei 2 bimbi meravigliosi!

linkedin

CV