CESMA-Customer Experience & Social Media Analytics

Master di II livello in
Customer Experience &
Social Media Analytics

Studenti V Edizione 2018

Marinela Profi

Profi

Nata a Durazzo nel 1994. Conseguo con lode la Laurea triennale in Economia e Management, con una tesi sperimentale sul processo di razionalizzazione delle aziende partecipate dai Comuni capoluogo di Regione. Decido di proseguire i miei studi magistrali con il Master of Science in Business Administration, specializzazione  Management Consulting, presso l’Università di Tor Vergata. Ho sempre sentito di essere nata per lavorare nel mondo della consulenza, ma più andavo avanti nel mio percorso accademico e più mi rendevo conto che è un mondo tanto affascinante quanto estremamente variegato. Per questo ho deciso di coniugarlo con un altro campo didattico che ho sempre amato, la statistica. 
Sono una persona molto determinata e metto sempre grande passione in quello che faccio. Credo che il motivo principale sia perché amo il lavoro che ho scelto e non vedo l’ora di mettermi in gioco come neo-professionista . Ho scelto il Master CESMA perché sono convinta che mi darà l’ulteriore bagaglio di conoscenze e competenze che mi serve per entrare in un’azienda con rispetto, maggiore consapevolezza e curiosità, portando di mio la voglia di mettermi in gioco e di crescere in un ambiente gratificante.
Aldilà dell’ambito lavorativo, sono una persona che ama viaggiare e conoscere più persone e culture diverse possibili. Se dovessi descrivermi con i classici tre aggettivi, direi senz’altro autoironica, socievole ed intraprendente. Amo correre ed un’altra mia grande passione sono i motori.

linkedin

CV