CESMA-Customer Experience & Social Media Analytics

Master di II livello in
Customer Experience &
Social Media Analytics

Studenti V Edizione 2018

Francesco Surace

Surace

Sono nato nel 1988 a Cosenza, città nella quale sono cresciuto. Ho conseguito sia la laurea triennale che magistrale in Economia Aziendale presso l’Università della Calabria. Durante gli studi oltre ad aver acquisito conoscenze in ambito finanziario e creditizio ho sviluppato una straordinaria passione e propensione per materie analitico-valutative di taglio statistico. Questo mi
ha portato ad approfondire l’inferenza statistica e sopratutto l’econometria ed a sviluppare il mio lavoro di tesi sperimentale, nel quale ho analizzato gli effetti del caso dieselgate sulla domanda di autoveicoli attraverso l’applicazione dello stimatore delle differenze nelle differenze ad un analisi di regressione lineare.
Spinto dalla passione per l’analisi dei dati e dalla voglia di imparare ad estrarre da questi informazioni rilevanti per cercare di risolvere problematiche organizzative e di business ho scelto il master CESMA.

linkedin

CV