CESMA-Customer Experience & Social Media Analytics

Master di II livello in
Customer Experience &
Social Media Analytics

SAS

 

SAS, leader nel settore del software e dei servizi di business analytics, è la più grande società a capitale privato nel mercato della business intelligence.
SAS celebra quest'anno il suo 39° anniversario di costante crescita del proprio fatturato mondiale: nasce nel 1976 a Cary (North Carolina) dall'intuizione di due ricercatori universitari, Jim Goodnight e John Sall, che hanno saputo applicare la statistica alle problematiche del business. SAS permette infatti di trasformare i dati aziendali in informazioni strutturate e consistenti, la base più solida ed affidabile per le decisioni.
Ancora più semplicemente, SAS fornisce alle aziende THE POWER TO KNOW®.

 

 

Con più di 75.000 installazioni in tutto il mondo - incluse 93 delle prime 100 aziende della classifica Fortune Global 500®  del 2014 - SAS ha chiuso il 2013 con un fatturato di 3,02 miliardi di dollari. SAS è presente in Italia dal 1987 con direzione generale a Milano e uffici a Roma, Mestre, Torino e Firenze. SAS annovera centinaia di clienti in tutti i settori di mercato: finance, industria, telecomunicazioni, commercio, servizi, utilities, Pubblica Amministrazione e sanità.