CESMA-Customer Experience & Social Media Analytics

Master di II livello in
Customer Experience &
Social Media Analytics

Struttura del corso

DURATA

Il Master avrà la durata di un anno. A partire dall'8 febbraio 2016 fino a febbraio 2017. 

ORARIO

I corsi si svolgeranno presso la sede dell'Università di Tor Vergata. I corsi termineranno a inizio luglio 2016 e subito dopo saranno avviati gli stage in azienda. Le attività didattiche del Master si svolgono dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 16.00 (0 18:00 a seconda dei casi) presso l'Università di Roma Tor Vergata, Via Columbia 2, 00133, Roma, nei locali della Facoltà di Economia (Aula S8, edificio A).

PROVA DI AMMISSIONE

Valutazione del curriculum del candidato da parte del Consiglio di Corso, intervista con il direttore del Master e colloquio conoscitivo di selezione da parte di SAS e delle aziende partner.

PROVA DI VALUTAZIONE INTERMEDIE

Alla fine di ogni modulo gli studenti saranno chiamati a svolgere una prova d’esame per verificare le competenze acquisite e ottenere i crediti formativi necessari per il conseguimento del Master.

PROJECT WORK

Durante il Master è necessario presentare un project work relativo a una tematica trattata durante il corso e concordata con il docente, oppure riguardante il progetto di stage. 

STAGE

Tirocinio di 5/6 mesi presso aziende private o enti pubblici, con riborso mensile. Gli stage saranno svolti non  solo a Roma ma anche in altre città (Milano, Bologna, Torini, ...)

DIPLOMA

Al termine del percorso verrà rilasciato il diploma di Master Universitario di II livello (pari a 60 Crediti formativi) dall'Università di Roma Tor Vergata.