CESMA-Customer Experience & Social Media Analytics

Master di II livello in
Customer Experience &
Social Media Analytics

Soft Strategy

 

Soft Strategy – Advisory & Digital è un’azienda 100% italiana, specializzata nella fornitura di servizi professionali alle imprese di medie e grandi dimensioni.

Integra l’offerta di Advisory con servizi ICT verticali volti alla Digital Transformation & Innovation, offrendo la propria esperienza alle aziende che operano nei mercati di Telecomunicazioni, Energia, Trasporti e Pubblica Amministrazione.

Advisory e Digital, due Service Line pensate con una logica modulare, per rispondere con successo alle sfide che i clienti affrontano nei diversi ambiti organizzativi, tecnologici e progettuali, a loro volta rispettivamente focalizzate su:

  • Governance (gestione degli asset tecnologici aziendali); Business Processes (Ottimizzazione dei processi aziendali attraverso competenze specialistiche per aumentare efficienza e produttività del business);  Privacy & Security (definizione dei modelli di governo della privacy, analisi dei rischi informatici, progettazione di soluzioni per la security e le compliance)
  • SW & Solutions (progettazione e sviluppo di soluzioni software); Analytics (integrazione di soluzioni di analisi predittiva nei sistemi IT); Internet of Everything (supporto nell’espansione e coinvolgimento di target customer)