CESMA-Customer Experience & Social Media Analytics

Master di II livello in
Customer Experience &
Social Media Analytics

Mastercesma 2018 al TIM Academy!

#mastercesma presso @TIM_Academy presenta 2 work project!

La TIM Academy ospita gli studenti del Master CESMA dell’Universita’ di Tor Vergata per un project work sugli #advanced_analytics.

Presenti Prof Simone Borra, e lo staff di TIM con Michele Vecchione, Amelia Elena De Rosa, Fabrizio Verroca, Emanuela Belmonte, Loredana Liverani, Raimondo Zizza, Simone De Rose, Dario Scalzo, Simone Vero e Alessandra Leon.

Presentano i due progetti su #Cluster_Analysis e su #Sentiment_Analysis con brillanti risultati i nostri studenti del Master Cesma 2018 !

Soddisfatti del lavoro svolto in breve tempo e con entusiasmo da Federico_Mini , Gianluca Capobianco, @Guido_Mancini , Mariangela_Iacono, Marinela_Profi, Pietro_de_Falco, che presentano #Sentiment_Analysis.

Altrettanto entusiasti gli alunni Micol_Aragona, Alessio_Morizzi, Francesco_Surace, Francesco_Casoria, Ludovico_Semprini che presentano il Progetto sulla #Cluster_Analysis.

Ma soprattutto è con nostro orgoglio che è rimasto soddisfatto anche @Michele_Vecchione, Senior Director Big Data & Analytic e tutto lo staff @TIM!

 

#bigdata, #analytics,#sentiment_analysis,#cluster_analysis #TIM,#mastercesma