CESMA-Customer Experience & Social Media Analytics

Master di II livello in
Customer Experience &
Social Media Analytics

Cerimonia di apertura VII Edizione

Il 3 febbraio p.v. presso la  Facoltà di Economia, dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si è inaugurata la VII edizione del Master CESMA.

Alla cerimonia di apertura sono intervenute tutte le aziende partner del master che hanno  illustrato ai presenti l'importanza dei temi trattati dal master alla luce dell'attuale rivoluzione digitale e della possibilità di analizzare i Big Data attraverso tecniche informatico statistiche sempre più evolute, confermado la necessità di formare giovani laureati nell'ambito del Data Science.

Hanno presentato per le aziende e l'università:

Marinela Profi (SAS), Michele Crescenzi (Accenture applied intelligence), Michele Gentile (Soft Strategy), Matteo Massetti (Target Reply), Matteo Testi (Deep Leearning Italia), Stella Iezzi (Univ. Tor Vergata), Michele Vecchione e Dario Scalzo (TIM), Andrea Virginia Rocca Costa Frola (Altran), Fabrizio Cialani (Lutech).

Nella foto gli studenti della VII edizione del Master CESMA con i rappresentanti delle aziende sponsor durante la cerimonia di apertura

Martedì 04 Febbraio 2020